Assistenza presso vostra sede o domicilio in Bergamo e provincia

Se il tuo PC non funziona, sei hai problemi di virus, se devi installare una stampante o un router, se c’è qualcosa che non va, puoi richiedere un intervento di assistenza presso il tuo domicilio o la sede della tua azienda. Un tecnico specializzato lavorerà per risolvere il problema.

Il costo dell’intervento su chiamata è orario e si compone nel seguente modo:

40€ l’ora
Nel prezzo sono esclusi eventuali pezzi di ricambio.
In laboratorio: 30/70€ (forfettario), pezzi di ricambio esclusi


Recupero dati da hardisk difettosi

Possiamo tentare il recupero di file (immagini, foto, documenti) da hd difettosi, oppure cancellati per sbaglio oppure da virus. Il costo si compone nella diagnosi di 30,00 € (anche se nn fosse possibile recuperare nulla) e il costo di recupero in caso di riuscita dell’operazione che è di 50,00 €  ogni 100GB. Nel caso non fosse possibile recuperare nulla, chiediamo solo il costo di diagnosi di 30,00 €.


Costi interventi su chiamata

Le aziende ed i privati che non desiderano un contratto annuale, possono comunque richiedere un intervento su chiamata.
E’ possibile richiedere sia interventi onsite, sia in laboratorio, che in teleassistenza.
Nella maggior parte dei casi, è possibile risolvere il problema direttamente presso la sede del cliente, ma in alcuni casi è necessario portare il computer in laboratorio. La scelta se operare in sede o portare il PC presso il nostro laboratorio è a discrezione del tecnico.
Il cliente può scegliere se procedere alla consegna del PC al tecnico o meno. Se si sceglie di non procedere alla consegna, al tecnico verranno pagate tutte le ore d’intervento, diversamente gli sarà corrisposta la sola prima ora più il diritto di chiamata (40€ ora).
Il costo presso il nostro laboratorio è forfettario tra 30/70 euro, eventuali pezzi di ricambio esclusi.

Costi:
Teleassistenza: 30 € l’ora
A domicilio: 40€ l’ora
In laboratorio: 30/70€ (forfettario) (Dove siamo >>)
NB: Nel prezzo sono esclusi eventuali pezzi di ricambio.


Teleassistenza (assistenza remota)

Di cosa si tratta – MediaPc, per fornire assistenza rapida ai suoi clienti, ha messo in atto una soluzione che offre la possibilità di risolvere a distanza le problematiche informatiche attraverso la teleassistenza. Il servizio consente interventi sul PC dell’utente da remoto, riducendo drasticamente i tempi d’intervento ed i costi di assistenza. In pratica, previa vostra richiesta, un nostro tecnico potrà accedere al vostro PC come se fosse seduto proprio di fronte al vostro monitor! In questo modo possiamo immediatamente fornivi una diagnosi del problema ed una sua soluzione immediata.

Non solo, ma potete fare anche richieste del tipo:
come funziona questo programma? (Pacchetto Office, antivirus, altri programmi più diffusi)
brevi corsi di formazione su software di uso comune
verifica se una determinata e-mail è spamming, phishing o altro di pericoloso.
Nessuno software invasivo – il nostro sistema non prevede alcuna installazione di software invasivo che tiene aperte diverse porte a discapito della vostra sicurezza e dei vostri dati.

Costi:
Il servizio ha un costo di 30 € l’ora.

Contattaci qui sotto per richiedere un preventivo o vieni presso il nostro negozio!

    Carica eventuali allegati:

    termini e condizioni sulla privacy*